TriestEspresso Expo scalda i motori: la 9.a edizione dal 25 al 27 ottobre
28 Agosto 2018 | Di Venezia Giulia Economica |
200 espositori tra i top brand del settore e eventi collaterali incardinati sull’innovazione e l’alta formazione. Il countdown per la nona edizione di TriestEspresso Expo è iniziato. Solo due mesi al via della fiera biennale professionale, che all’ultima edizione ha portato a Trieste 12.500 visitatori professionali, da ben 83 paesi.
Dal 25 al 27 ottobre, TriestEspresso Expo animerà i magazzini 27 e 28 del Porto Vecchio e la Centrale Idrodinamica, come fece per la prima volta nel 2014, quando finalmente, per la prima volta, vennero riaperte le porte del Porto Vecchio alle attività commerciali.
La fiera, riservata esclusivamente agli operatori, proporrà anche un ampio programma di eventi collaterali, tra cui iniziative volte a far conoscere la specializzazione di Trieste nel campo del caffè e la sua storia, di oltre 300 anni, nel settore. Non a caso è “Trieste Capitale del Caffè”, marchio registrato congiuntamente da Camera di Commercio Venezia Giulia, Comune di Trieste e Regione Friuli Venezia Giulia.