Paoletti: «Casa del Terziario per dare risposte alle imprese»
28 Aprile 2020 | Di Venezia Giulia Economica |
L’emergenza sanitaria ci ha visto da subito impegnati affinché venissero definiti strumenti e misure a salvaguardia delle nostre imprese, attraverso un costante confronto con le istituzioni.
Il rapporto e il confronto con le Istituzioni a livello locale, regionale e nazionale è pressoché quotidiano, proprio per essere costantemente aggiornati e in grado di dare informazioni precise alle imprese associate.
L’associazione ha attivato uno sportello informativo sulle normative deliberate a livello nazionale e regionale, sui diversi supporti fruibili dalle imprese, aggiornando quotidianamente gli operatori con comunicazioni su tutti i canali. Attraverso lo smart working stiamo supportando associati e clienti sulle domande per l’accesso ai vari strumenti attivati, quali ammortizzatori sociali, bonus 600 euro e altre opportunità, garantendo comunque un presidio anche nella nostra sede. Abbiamo procrastinato le scadenze dei pagamenti delle nostre competenze.
Queste e altre iniziative per continuare a rivestire quel ruolo di “Casa del Terziario”, accessibile ed accogliente, punto di riferimento per migliaia di associati: info@confcommerciotrieste.it e telefono 040 7707/ 366 o 369.