Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Madriz: «Forte senso di appartenenza che servirà per ricominciare»

28 Aprile 2020 | Di |

Affrontiamo questa sfida con l’impegno a dare risposte ad ogni ora, pur nel rispetto delle misure di contenimento. Obblighi di chiusura, proroghe, misure straordinarie: i dubbi di uno diventano maggiore chiarezza per tutti. Informazioni e assistenza su misure a sostegno della liquidità delle imprese: grazie a un monitoraggio giornaliero aggiorniamo su sospensione dei finanziamenti, contributi, ma soprattutto microcredito e credito, supportando la compilazione delle pratiche per accelerare al massimo gli iter in filo diretto con gli uffici competenti.

Ammortizzatori sociali: siamo impegnati con i nostri Enti bilaterali a rendere operative le semplificazioni concordate con la Regione, e dare diffusione all’accordo per l’anticipazione degli importi erogati dall’Inps ai lavoratori.

I Soci di Confcommercio Gorizia rispondono con un senso di appartenenza e una capacità di coinvolgere le imprese non associate in un circuito solidale senza precedenti. Ricominciare sarà un’impresa ardua, ma se l’unione fa la forza il sistema Confcommercio sta già lavorando per ricominciare www.confcommerciogorizia.it.

Gianluca Madriz, presidente Confcommercio Gorizia