L’OSPITALITA’ A GORIZIA NEL 2025: come accogliere gli ospiti e costruire relazioni eccellenti
26 Gennaio 2024 | Di Venezia Giulia Economica |
Martedì 30 gennaio, sala polifunzionale di Via de Gasperi, 9 a Gorizia, orario 9.00-13.00 14.00-17.00
Accogliere è proprio il compito principale di un struttura ricettiva: ognuno di noi quando contatta una struttura ricettiva o ci entra fisicamente, si aspetta di trovare un ottimo servizio, qualità, affidabilità, qualcuno che si occupi di soddisfare i nostri bisogni e possibilmente anche i desideri. Ci aspettiamo di trovare persone ben disposte nei nostri confronti, pronte a dedicarci tutta l’attenzione che ci serve e, se necessario, a risolvere eventuali imprevisti in modo efficace.
Nel 2025 Gorizia, insieme a Nova Gorica, sarà la Capitale europea della cultura.
Un’opportunità unica per far conoscere il nostro territorio ad una ancora più larga fetta di persone, fare in modo che se ne innamorino e scelgano di ritornarci.
Per questo è importante ricordare che solo le emozioni e le sensazioni evocate da un’atmosfera piacevole e accogliente, possono rendere un’esperienza di vacanza davvero memorabile. Per riuscirci, a volte può bastare un po’ di attenzione in più, inaspettata e, per questo, di grande effetto.
La proposta di formazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto attraverso eccellenti relazioni con i propri ospiti che garantiscano la loro soddisfazione e fidelizzazione. Destinatari del corso sono imprenditori e loro collaboratori di strutture ricettive (hotel, b&b, agriturismi con posti letto) a Gorizia e provincia.
L’appuntamento è previsto per martedì 30 gennaio nella sala polifunzionale di Via de Gasperi, 9, a Gorizia, con orario 9.00-13.00 14.00-17.00.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Vai al link www.vg.camcom.gov.it per iscriverti.
Per ulteriori informazioni –
Segreteria organizzativa:
Ufficio Spazio Impresa Gorizia
Ref. Serena Storni 0481 384202– spazio.impresa@vg.camcom.it – serena.storni@vg.camcom.it.