Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone
13 Marzo 2018 | Di Venezia Giulia Economica |
Programma promozionale 2018
Anche nel 2018 proseguirà l’attività di promozione dello scalo isontino condotta dall’Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone. L’Azienda promuoverà le potenzialità dello scalo ed i suoi operatori con un programma promozionale che prevede la partecipazione a 5 eventi fieristici di caratura internazionale nel settore della logistica e dei trasporti, sia in Italia che all’estero.
Il primo appuntamento in calendario si è svolto fino al 9 marzo a Padova, presso il quartiere fieristico di Padova Fiere, con il “GREEN LOGISTICS EXPO”. Seguirà, nel mese di aprile, la partecipazione al “6th MED PORTS” che si terrà a Livorno presso il Grand Hotel Palazzo dal 17 al 19 aprile.
Nel medesimo periodo, l’Azienda sarà presente con proprio stand istituzionale alla manifestazione fieristica “TRANSRUSSIA ‘18” che si terrà a Mosca (Russia) dal 17 al 19 aprile presso il Crocus Expo Center. A seguire, nel mese di maggio, il programma promozionale prevede la partecipazione al “7th BLACK SEA PORTS & SHIPPING” che si terrà a Varna (Bulgaria) dal 21 al 23 maggio, presso il Swiss-Belhotel di Varna.
L’ultima manifestazione fieristica programmata, vedrà l’Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone partecipare al “BREAKBULK 2018” che si terrà a Brema (Germania) dal 29 al 31 maggio.
L’Ufficio Promozione dell’Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone è a disposizione degli operatori per fornire i dettagli del caso, telefonicamente allo 0481 414097, o alla email info@monfalconeport.it.
Stefano Bevilacqua